Posted by Darien | Posted in Backgammon | Posted on 07-01-2010
L'obiettivo di una partita a Backgammon è quello di spostare le tue pedine intorno al tavolo da gioco e tirare fuori i pezzi di gioco più veloce del tuo avversario che lavora proprio come è difficile ottenere lo stesso buthowever si muovono nella direzione opposta. Vincere una partita di Backgammon richiede sia strategia e buona fortuna. Fino a che punto sarete in grado di spostare i pezzi è fino ai numeri da lanciare i dadi, e come ti cambio il chip sono determinate dalla tua tattica giocando globale. Gli appassionati di usare tattiche differenti nelle diverse parti di un gioco basato sulle vostre posizioni e dell'avversario.
The Running Game Tattica
L'obiettivo della tattica Running gioco è di attirare tutti i pezzi in casa vostra tavola e farli fuori il più presto possibile. Questa tattica si concentra sulla velocità di spostamento vostri pezzi con poca o nessuna sforzi per colpire o interrompere la dama del vostro concorrente. Il momento ideale per utilizzare questa tecnica è quando si ritiene di potersi spostare le tue pedine proprie più veloce la vostra opposizione fa: quando 1) si ha un minor numero di pezzi sulla scacchiera; 2) tutti i pezzi sono andati oltre il chip del vostro avversario, o 3) l'avversario non usa la tecnica di colpire o il blocco.
The Game Blocco strategia
L'obiettivo principale della strategia di blocco, con il nome, è quello di fermare i chip di un concorrente, in via temporanea, pur non preoccuparsi riguardo, muovendo i pezzi rapidamente. Una volta creato il blocco per il movimento dell'avversario con un paio di pezzi, è possibile spostare i pezzi di altri rapidamente dal tavolo di gioco. Il giocatore in realtà dovrebbe avere anche un piano di apparente quando per estrarre e spostare i pezzi che hai usato per il blocco. Il gioco diventa interessante quando il tuo avversario utilizza la stessa tattica di blocco.