Backgammon – 3 General Tecniche

0

Posted by Darien | Posted in Backgammon | Posted on 20-12-2009

[ English | Deutsch | Español | Français | Italiano ]

Sorprendentemente in termini generali, ci sono tre piani generali di gioco utilizzato. Si vuole essere in grado di passare istantaneamente le tecniche come il corso della partita si svolge.

Il blocco

Questo è composto di costruire un muro di 6 profonda di pezzi, o almeno così profondo come è possibile gestire, per bloccare nella dama di un concorrente che si trovano sul vostro 1 punto. Questo è giudicato il corso più accettabile di azione all'inizio del gioco. È possibile montare il muro ovunque all'interno della vostra 11 punti e il 2-point e poi spostarlo nella vostra tavola interna, come la partita progredisce.

Il Blitz

Questo è composto di bloccare il vostro bordo domestico più velocemente che puoi, mantenendo il vostro avversario sulla barra. Ad esempio, se il vostro concorrente rotoli uno primi 2 turni e una pedina dal 1 punto ai suoi tre punti e quindi si tira un 5-5, sarete in grado di riprodurre 6 / 1 6 / 1 8 / 3 otto / tre. Il tuo avversario è ora in big-Dire Straits tempo poiché essi hanno 2 pezzi sul bancone e si è chiusa metà della vostra pensione dentro!

Il Backgame

Questa linea d'azione è dove si hanno 2 o più ancore in pensione il vostro avversario a casa. (Un punto di ancoraggio è un punto costituito da almeno 2 delle tue pedine.) Sarebbe impiegato quando si sono decisamente alle spalle in quanto migliora notevolmente la situazione. Le zone migliori per punti di ancoraggio sono in prossimità dei punti più bassi del tuo avversario e sia su punti adiacenti o con un unico punto in mezzo. Tempistica è fondamentale per un backgame competenti: dopo tutto, è inutile avere due punti di ancoraggio piacevole e una parete solida nella vostra pensione casa propria se si sono poi tenuti a suddividere tale diritto di distanza, mentre il vostro avversario si sta spostando i loro pezzi a casa, visto che non hai altre pedine supplementari per passare! In questo caso, è meglio avere i pezzi sulla barra in modo che si possa mantenere la propria posizione fino vostro oppositore vi dà l'opportunità di colpire, in modo che sarà un ottima idea per cercare ed ottenere il opposerto arrivare in questa situazione!

Comments are closed.